Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download



Se gli altri esseri sono separati da me, sarà legittima la mia indifferenza per la loro sorte; ma se essi sono inseparabili da me come io da loro, se la mia stessa identità è formata dal tessuto delle relazioni in cui sono coinvolto, allora ogni autentica cura verso me stesso coincide con l'agire responsabile nel contesto che mi comprende.

 

In questo numero:

Newsletter n° 77, Venerdì 31 agosto '12

Un uomo mite e forte

Nella Milano che si accinge a celebrare i millesettecento anni dall'editto di Costantino, evento cruciale nella storia della Cristianità e dell'Occidente, profonda commozione suscita l'omaggio a Carlo Maria Martini ...

.. Leggi tutto >>

Padre Carlo è nella pienezza totale
Giovanni Colombo

martini sm

Oggi il Cardinal Martini ha terminato la sua corsa terrena.  Scompare dai nostri occhi uno dei personaggi principali della vita della Chiesa nell' ultimo trentennio, un (quasi) Papa, molto letto, molto ascoltato dai media (anche se non è mai stato, a differenza di Wojtyla, l' uomo delle folle e del gesto). Se ne va il Gigante,  il principale riferimento religioso ... 

.. Leggi tutto >>

 

 Sia ricordato il suo nome in benedizione Giuseppe Laras

La morte di S.E. il Cardinale Carlo Maria Martini mi provoca grande dolore e tristezza. La sua scomparsa, anche se da tempo preannunziata, mi fa riemergere nella memoria la sua presenza così preziosa, discreta, importante e attiva sia per la cultura che per la vita spirituale. In particolare la sua figura è legata e sarà ricordata per il contributo   .. 

 .. Leggi tutto >>

 

 

Copyright © 2010-2018 Associazione Culturale Interdependence, Via Vittorio Emanuele, 13 - 10074 Lanzo Torinese (TO).